top of page

Pirate Cinematic

Tipo di progetto

Progetto personale

Engine

Ureal Engine

Descrizione

Tre nemici scendono sotto coperta, Fingal circondato da barili di esplosivo, polvere da sparo che sembra creare una fitta nebbia dice "oh, abbiamo visite..." con una torcia in mano.

Con un gesto spregiudicato il pirata lancia la torcia ai malcapitati, che afferrandola al volo non si rendono conto di aver perso di vista il loro nemico che ora si aggira nell'ombra.

Dall'oscurità si sentono provenire risate quasi inumane, il primo sfortunato quindi decide di avventurarsi nel buio.

I suoi compagni poco dopo averlo visto entrare nell'ombra, vedono solo un rapido bagliore verdastro, seguito dalle stesse risate percepite poco prima.

Istintivamente il compagno si allontana, chiaramente spaventato dall'accaduto, ma non passa molto prima che quel bagliore comparga alle sue spalle, delle mani oblunghe e oscure lo attenaglino e lo trascinino nell'ombra.

L'ultima preda rimasta, spaventata a morte sobbalza e cade con ancora la torcia in mano, ma tutto ciò che sente sono delle risate, finché davanti a lui non appare questa figura, oscura, quasi eterea, con due bagliori verdi al posto degli occhi e un sorriso inquietante.

Queste sono le ultime cose che vede l'ultimo malcapitato, prima di essere divorato anch'esso dall'oscurità.


Questa è una sequenza dove viene rappresentata in maniera molto basica un scena tratta da una giocata di ruolo fatta con degli amici, che come fonte di ispirazione ha la serie tv "Black Sails".

In questa scena a seguito di un abbordaggio, alcuni dei nemici riescono a farsi strada fino alla nostra nave e ad arrivare sottocoperta.

Purtoppo non sanno che ad aspettarli c'è uno dei protagonisti che è un po' particolare.

Data

30 Maggio - 25 Giugno 2024

Contatti
  • LinkedIn

©2024 by Alessandro Giacomini. Creato con Wix.com

bottom of page